[Soci SLIP] reindirizzamento pagine Firefox

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 16 Nov 2017 10:05:44 CET

Il giorno 15 novembre 2017 20:06, Andrea Primiani <primiani a dag.it> ha
scritto:

> Mi pare che ultimamente il team di Mozilla stia facendo piu' di una
> scelta originale: infatti ora non uso piu' Firefox.

Io ho recentemente installato Firefox (58.0b) siccome millantano
performance estreme.
Ed in effetti è vero.

Più che altro sto cercando di abbandonare chrome/chromium per via della
pesantezza.
Ma l'usabilità e l'ergonomia dei prodotti Mozilla mi hanno sempre respinto
e ancora adesso faccio fatica ad usare Firefox :(

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com