[Soci SLIP] aprire un file .mht

Lun 29 Maggio 2017 14:28:20 CEST

Il 29 maggio 2017 11:33, Mauro . <mauropm99 a gmail.com> ha scritto:

> Il problema è che poi non riesco ad aprirlo perchè non
> trovo un applicativo adatto per firefox.
> ( anche se UnMHT dovrebbe aprirlo oltre che salvarlo )
> Una finestra di dialogo mi avvisa che non c'è un applicazione
> disponibile.

Io proverei ad aprirlo con Firefox.
Non so che sistema usi ma sicuramente ci sarà un comando da attivare
con il mouse del tipo "Apri con..." d cui puoi scegliere e forzare
l'applicazione da usare. Secondo me ci sono buone probabilità che
funzioni.

PS: Convertire in pdf non mi sembra una buona idea. L'html si adatta
facilmente a qualunque schermo mentre il pdf è un formato rigidissimo
che facilmente si trasforma in qualcosa di difficile da leggere.

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553