[Soci SLIP] Voglio piangere (WannaCry)

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 18 Maggio 2017 15:53:30 CEST

Io non ho contatti personali con l'Eco, qualcuno conosce qualcuno in
particolare?
Altrimenti posso semplicemente inviare la mail, un paio di indirizzi li ho.

Però non essendo in grado di comprendere, dovreste correggere voi il pezzo
sul sito https://www.softwareliberopinerolo.org/articoli/266 e poi dirmi
quando è ok.

grz
ale