[Soci SLIP] Voglio piangere (WannaCry)

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Mer 17 Maggio 2017 21:03:26 CEST

Cambia poco, ma cambierei  il pezzo di frase:

“… restituirti i tuoi files, foto, documenti, ecc…”

In

"restituirti le tue foto, i documenti e altri files, ecc…”

Perché penso che la cosa a cui la gente “comune” tiene di più, sono le migliaia di foto personali che tiene sul computer e forse non sanno neppure cosa sono i Files ..

Ciao Giampiero