[Soci SLIP] Ramsonware

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 17 Maggio 2017 12:04:25 CEST

Il 17/05/2017 11:58, Biagio Catalano ha scritto:
> Buongiorno,
> Ottima idea di scrivere un articolo sull' Eco e aiutando con un corso base.

Ciao Biagio (qui ci diamo tutti del tu) e benvenuto.

Sė, l'idea del corso base non č male, al momento ne stiamo facendo uno a
Villa Olanda e di tanto in tanto ne facciamo altri (io ne faccio uno in
collaborazione con Unitre nel periodo autunnale a Villar Perosa), ma
nulla vieta di organizzarne anche un corso in sede a Pinerolo, magari
per dar seguito all'articolo sull'Eco.

Se vogliamo farlo, io mi metto a disposizione per tenere una lezione a
Pinerolo a luglio.