[Soci SLIP] Voglio piangere (WannaCry)

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 16 Maggio 2017 20:31:55 CEST

Per approfondire:
http://attivissimo.blogspot.it/2017/05/wanacryptor-attacco-ransomware.html

La buona notizia per noi che molti utenti con WinXP e Vista oramai sono
costretti o passare a Linux o cambiare il PC
Perchè non mandiamo una bozza di articolo all'Eco dove raccontiamo dei
Ramsonware e come Slip possa aiutare i possessori di vecchi PC a sistemarli
a gratis...