[Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 139, Numero 15

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 14 Maggio 2017 17:52:08 CEST

Ciao...

direi che sarebbe un'ottima iniziativa. Se ne potrebbe parlare ad un
incontro serale per valutare temi e personale.

Solo una cosa...per Coop cosa intendi? Zona Due Valli?