Re: [Soci SLIP] canale telegram [Era: Incontro soci giovedì 11 maggio ore 19:30]

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 9 Maggio 2017 20:10:16 CEST

Condivido tutto quello detto.

Per me va bene mantenere due gruppi telegram distinti.

Un consiglio per chi non desidera avere la notifica "rumorosa", si può
silenziare e leggere con calma i messaggi successivamente. In pratica
l'alter ego della nostra mailing list che si può ricevere "giornalmente".