Re: [Soci SLIP] canale telegram [Era: Incontro soci giovedì 11 maggio ore 19:30]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 9 Maggio 2017 15:50:58 CEST

Il 09/05/2017 15:00, Davide Corio ha scritto:
> Il canale esisteva già, viene usato esclusivamente dal gruppo Arduino però

Dato che abbiamo due mailing list separate, manterrei la politica
attuale e terrei anche due canali separati. Siamo la stessa
associazione, ma parliamo di cose abbastanza diverse e il fatto che
Telegram sia soprattutto una chat per dispositivi mobile (che quindi
potenzialmente ti squilla in tasca ad ogni messaggio) rafforza ancor di
più i motivi per tenere i due canali separati.

A parte ciò, non ho trovato il canale del gruppo Arduino citato sulle
pagine Contatti e/o Chat sul sito, quindi ho pensato che fosse solo uno
strumento organizzativo interno al gruppo, non qualcosa di ufficiale
dell'intera associazione.