Re: [Soci SLIP] Incontro soci giovedì 11 maggio ore 19:30

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 9 Maggio 2017 14:38:25 CEST

Il 09/05/2017 10:29, Mauro . ha scritto:
> Ciao
>
> forse si potrebbe parlare di Telegram, come qualcuno
> aveva già proposto, oppure della chat di SLIP sul canale IRC
> ( se c'è qualcuno che la usa )

Io a volte entro in chat (raramente), ma non mi pare che sia molto
utilizzata. Un tempo la chat era presidiata almeno da Luana LaBot. Poi i
tempi cambiano, i server vengono reinstallati e Luana si è persa.
Se dovessi riesumare Luana, probabilmente oggi avrebbe senso farle un
upgrade e farla diventare una bot di Telegram. Oppure installare Teleirc
[1]. Tuttavia SLiP, al momento, non ha un canale Telegram ufficiale.
Potremmo crearlo.

Quanto alla riunione di Giovedì, purtroppo nemmeno io riuscirò ad
esserci, mi spiace.

1. https://github.com/FruitieX/teleirc