Re: [Soci SLIP] Incontro soci giovedì 11 maggio ore 19:30

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 8 Maggio 2017 10:38:33 CEST

Argomenti: come e se valutare la proposta dell'ACEA (Eco della settimana)
di creare un Centro di Ricerche del Pinerolese, aperto a quanti hanno
innovazioni da proporre al territorio ed interesse ad avere un luogo di
incontro-confronto.

Problema personale: ogni due settimane, sempre di Giovedì, partecipo al
Gruppo Uomini in Cammino di Pierolo, ma vorrei come socio SLIP poter
partecipare alle assemblee. Due le possibilità: non sempre, ma quando ci
siano all'odg aspetti importanti per SLIP, se di Giovedì, convocare le
assemblee dopo cena, a partire dalle 21; oppure in un altro giorno.

Grazie
Giovanni Papa