I: Re: [Soci SLIP] seminario liceo Curie

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 24 Mar 2017 17:39:44 CET

Sì sì è stato un problema temporaneo del database, ora è di nuovo online.

P.S. il seminario sembra sia stato apprezzato, come sempre la scitala ha
destato l'attenzione la curiosità di tutti. Ho invitato tutti a venirci
a trovare agli incontri mensili.