[Soci SLIP] Re: Rai su linux

Meax meax1964 a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 15:46:17 CET

Ciao, sono Mario, colui che ha posto il problema della visione degli
sceneggiati del sito biancoenero (
http://www.biancoenero.rai.it/dl/portali/site/multimedia/foglia/PublishingBlock-87482816-16a2-4035-ac71-03f1c4424d58.html)
per cui la rai chiede l'installazione di silverlight.
Ora quando con mozilla vado sul sito rai esce il messaggio "Unable to set
extensions.raismth.smth-player-path".
Pensavo di ritornare a trovarvi in un'ulteriore occasione con mio figlio
non appena riesco ad avere l'immagine iso di windows 10 per riprendere il
discorso interrotto l'altra sera riguardo alla macchina virtuale.
Intanto vorrei ringraziarvi per l'accoglienza e la disponibilità di giovedì
scorso.
Ciao, Mario Meacci