[Soci SLIP] Rai su linux

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Sab 11 Mar 2017 19:25:33 CET

Nell' incontro di giovedì sera uno degli ospiti
ha riferito di non poter vedere i video della rai dal sito
bianconero.rai.it con Xubuntu 16.04 (browser firefox)

ho provato ad installargli un componente aggiuntivo per firefox di nome
raismth,
ma non ha funzionato.

ho provato a visualizzare il video con il mio pc con ubuntu 14.04 e
mi richiede l' installazione di Flash, cosa che per il momento non ho fatto.

Se, come dice Giorgio rainix funziona tanto di guadagnato.

Non so se l' ospite di giovedì (non ricordo come si chiama) segue questa
lista per farglielo sapere.