R: Re: [Soci SLIP] seminario liceo Curie

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mer 8 Mar 2017 23:56:57 CET

Ciao Lucio,
                    scusa vedo non mi sono spiegato bene, per registrare intendevo quanto venga  eventualmente proiettato: schermate del pc e/o slides/le spiegazioni del relatore ed al max (solo l'audio) domande e risposte. Potrebbe tornar utile anche a chi, per qualsiasi motivo, non potesse partecipare.
Saluti, Roberto

----Messaggio originale----
Da: lucio a sulweb.org
Data: 8-mar-2017 17.45
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] seminario liceo Curie

Ciao Roberto

Il 07/03/2017 22:42, roberto.baral a alice.it ha scritto:
> Ciao a Tutti,
>                      se serve bassa manovalanza: trasporto materiali,
> dare fisicamente una mano... volentieri. Non sono ovviamente in grado
> di fare altro ;-)...

Grazie, se serve ti farò sapere, ma non credo, non ho intenzione di
portare molto oltre alla scitala.

> Se è utile partecipare come pubblico,

Assolutamente NO, l'evento purtroppo non è aperto al pubblico, è
dedicato agli studenti del liceo.

> Avete pensato di registrare il tutto e metterlo in rete?

No, non ci ho pensato, ma non so se sia possibile. Di certo non possiamo
mettere in rete volti e voci degli studenti, che peraltro saranno tutti
minorenni (punto 1 degli argomenti trattati prima ancora che leggi e
regole).