[Soci SLIP] PC donati alle scuole

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 2 Mar 2017 16:55:34 CET

Ciao
che peccato, al lavoro abbiamo da poco dismesso alcuni pc e regalati (erano
un paio, ma meglio che niente).

Potremmo fare una bacheca sul sito per casi del genere, non sempre è facile
trovare qualcuno che si prende pc usati, se non ha intenzione di montarci
Linux!

Forse sarebbe utile anche segnalare quali caratteristiche dovrebbero avere
tali pc (altrimenti il rischio è che ti arrivino pc proprio taaaanto vecchi
che ti servono a poco).
Mi dispiace! Spero che qualcun altro in lista abbia pc da regalare, io
spargo la voce se sento di qualcuno ti dico!
Entro quando ti farebbero comodo?
Alessandra