Re: [Soci SLIP] L’appello del Comune di Mappano per l’indicizzazione del software libero nella PA

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Gio 29 Giu 2017 07:38:19 CEST

Nella pagina c'è una tabella delle aree di interesse che però non contiene
link, quindi ho scritto una mail per saperne di più perché il tema è
interessante.

Mi hanno risposto che di fatto non sembra esistere software libero per le
PA. Mi sembra incredibile, aggiungo io, è stato scritto SL per un po' di
tutto.

Quello che stanno provando a fare ora è di ritessere contatti e risollevare
il tema.