Re: [Soci SLIP] Rilasciata Debian 9 stretch (dove è l'errore?)

Stefano Pirra pirraste a gmail.com
Gio 22 Giu 2017 11:13:22 CEST

Chi usa la Debian in questione può inviare a Gianluca il suo file sources,
di modo che li possa comparare e lo possa, al limite restorare.
In realtà si potrebbe provare a recuperarlo anche da una distro live; a me
capitò tempo fa di fare così su di un ubuntu con file corrotto.

In ogni caso mi pareva di aver capito che il suo fosse, per qualche motivo,
vuoto.