Re: [Soci SLIP] Rilasciata Debian 9 stretch (dove è l'errore?)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 22 Giu 2017 10:05:01 CEST

si..infatti..secondo me non dovrebbe essere letto.

Purtroppo sono ancora punto e a capo...non ne vuole sapere di aggiornare
(da terminale).

Mi manca il tempo...ma un giorno mi sa che prendo la nuova versione e
riformatto tutto.