[Soci SLIP] Canone RAI speciale (per associazioni)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 16 Giu 2017 15:06:03 CEST

ne avevamo già parlato in lista (direttivo)...è meglio il monitor
rispetto la tv, una grossa grana in meno da evitare. Mi pare che si era
già arrivati a tale decisione. Per me procedete pure. Chi ha conoscenze
in merito scriva liberamente un modello, caratteristiche e prezzi
indicativi. Se riusciamo a raggiungere un ventaglio di 5 o 6 modelli
abbiamo un po' di scelta.