[Soci SLIP] Questa sera

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 15 Giu 2017 16:22:23 CEST

Ciao...

si era deciso di spostare a questa sera l'incontro.

Purtroppo ho la febbre (a giugno!!!) non riesco a venire...ho le gambe
molli.

Ciao...

p.s. se vi trovate, iniziate a calendarizzare il Linux Day (sabato 28
ottobre).

Visto che Stefano ha accennato un argomento in questi giorni, ricordo
che il tema del Linux Day è "L'edizione 2017 del Linux Day è dedicata
alla privacy e alla riservatezza individuale. Perché tutti abbiamo
qualcosa da nascondere: i fatti nostri."

Aggiungo solo una cosa, avevamo già ipotizzato di svolgere il LD nella
nostra sede, se qualcuno avesse un altro luogo è libero di dirlo. Poi
l'organizzazione la si potrà fare in lista.

Ciao

--
Gianluca Boero