Re: [Soci SLIP] L’appello del Comune di Mappano per l’indicizzazione del software libero nella PA

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Dom 2 Lug 2017 21:22:14 CEST

Che io sappia non si trova nulla, almeno non si trova nulla che sia costantemente aggiornato con le varie normative (che variano sovente ..)

Ciao Giampiero