[Soci SLIP] Verbale riunione dei soci del 12 gennaio 2017

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 14 Gen 2017 13:11:45 CET

Non mi prendo il merito...il verbale l'ha compilato Alessandra :-) io
l'ho solamente modificato nella struttura, nella categoria e reso
visibile. E' tutto merito suo, che lo ha scritto in modo "sospeso",
chiedendomi poi di controllarlo e pubblicarlo.

I complimenti a lei :-)