[Soci SLIP] Incontro del 12 gennaio...preliminari

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 2 Gen 2017 15:08:29 CET

Il 02/01/2017 12:56, Gianluca Boero ha scritto:

> ci incontreremo il 12 gennaio presso la sede operativa in via Brignone
> 9 a Pinerolo.
>
> - Orario: 19 (con cena o pizza) oppure 21 ?

Se facciamo alle 19 con cena ci sono (anche se io arriverņ alle 19:30
circa, prima non posso) e mi fermo max fino alle 23.

> - Argomento: Newsletter, canale youtube ...uno solo dei due oppure
> tutti e due?

Li prevederei tutti e due, poi in base a chi c'č e agli interessi di
ognuno parleremo di entrambi o solo di uno dei due.