[Soci SLIP] newsletter gennaio 2017

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 2 Gen 2017 11:37:55 CET

Ciao a tutti,

ho creato l'articolo della newsletter per gennaio. Chiederei a tutti,
ma, soprattutto, al gruppo Arduino, perché io sono meno ferrato in quel
campo, di dargli uno sguardo ed eventualmente correggere e/o integrare
l'articolo.

https://www.softwareliberopinerolo.org/newsletter

Io penso che sarebbe bello se questa iniziativa della newsletter
procedesse più o meno così: qualcuno ad inizio mese crea l'articolo
mensile, come ho fatto io ora. Altri lo integrano e correggono entro una
settimana, in modo da poter inviare la newsletter per email con qualche
giorno di anticipo sull'incontro mensile, che a quel punto sarebbe
efficacemente inserito come appuntamento nella newsletter stessa.

Che ne dite?