[Soci SLIP] PC Rigenerati

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 28 Feb 2017 08:08:26 CET

Citare siti che vendono hardware non mi risulta sia OT su questa lista.
È vero che qui si parla di software libero, ma il software senza
l'hardware il più delle volte è inutile. Quello che è OT è fare
pubblicità ad un particolare venditore o fornitore di servizi, se questo
è un iscritto alla lista o se comunque chi lo pubblicizza ne ha un
tornaconto personale.

Diversamente mandare i link in lista non solo non è OT, ma è molto utile
anche per gli altri iscritti. Io per esempio non conoscevo quelli che
sono stati suggeriti in questo thread ed ora che so che ci sono ne terrò
conto al prossimo acquisto.