[Soci SLIP] PC Rigenerati

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 27 Feb 2017 15:21:22 CET

Da parte mia non ci sarebbe nessun problema nel citare siti...da Amazon
al più sconosciuto che tratta di informatica, anzi...ben
venga...maggiore conoscenza. Non essendo propriamente software libero
(anzi..i pc hanno tutti windows preinstallato) potrebbe risultare ot a
qualcuno.

Poi giustamente la tolleranza in questa lista c'è e ci deve essere.