[Soci SLIP] PC Rigenerati

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 25 Feb 2017 16:33:37 CET

Online c'è qualcosa ma di onesto non mi pare ci sia nulla. Ti
garantiranno anche la rigenerazione completa (si spera) e la garanzia ma
i prezzi sono comunque alti a mio avviso per pc datati 2012 o giù di li.

Se vuoi indirizzi te ne posso segnalare due (pvt - ot in questa lista)
ma non credo ne valga la pena. il discorso interessa anche me cmq