[Soci SLIP] Fwd: Corso di Linux SLiP Villa Olanda

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 21 Feb 2017 20:16:54 CET

Ciao a tutt*
confermata alla Diaconia la partecipazione di SLiP per il corso su Linux!
Vi invito a dare un contributo per rispondere a Diego sulla dicitura (non
riesco a starci dietro, datemi una mano!).
ciao ciao
Ale

Da: Laboratori Migranti <laboratorimigranti a diaconiavaldese.org>
Date: 16 febbraio 2017 10:31
Oggetto: Re: Corso di Linux SLiP Villa Olanda
A: alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com>
Cc: Davide Corio <enlightx a gmail.com>, Alessandro Pasotti <
apasotti a gmail.com>, Stefano Careglio <stefano.careglio a gmail.com>

Ciao a tutti e grazie per la disponibilità!
Io proporrei le date del 13 del 20 e del 27 maggio. Prima la sala
formazione a Villa Olanda è occupata e ho paura che la settimana del 25
aprile ci siano dei ponti in programma e allievi esterni possano non venire.
Avrei bisogno delle diciture esatte che come SLIP volete che siano messe
sulla locandina e del vostro logo.
Appena ho una bozza ve la giro e dopo i vostri commenti vado in stampa
definitiva.
Io credo che possiamo aggirarci su una 20 di posti disponibili, la sala è
capiente.

Appena ho novità vi scrivo, grazie per la collaborazione!

Diego