[Soci SLIP] richiesta

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 15 Feb 2017 09:55:29 CET

Per portare le app credo che il modo più semplice sia reinstallarle,
anche perchè considerando la bassa capacità di memoria degli smartphone
non credo che convenga tenere decine di app, io sono per uno smartphone
leggero e con le app essenziali. Se occupi dal 50 al 70 % della ram vivi
sereno :-)

Per quanto riguarda i contatti le nuove versioni vivono sul cloud di
google. Purtroppo io ho cozzato tra il passaggio dalla versione 4.1 alla
4.4 e successive. I contatti tramite cloud si spostano facilmente, gli
sms non sono riuscito.