Re: [Soci SLIP] Corso di Linux a villa Olanda...allora sì?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 07:54:37 CET

Ciao
confermerei i 3 incontri, certo. Non so però come preferite dividerveli tra
te Ale e Stefano.
Se non leggo contr'ordini entro oggi vorrei confermare a Mometti.
Grazie
Alessandra