[Soci SLIP] Debian LIve

Ven 10 Feb 2017 00:31:02 CET

Il 9 febbraio 2017 22:36, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Questa sera ho promesso a Mario, che voleva provare Debian, che gli avrei
> dato il link a Debian Live. Mi rendo conto solo ora che Debian Live esiste
> solo in versione stabile e quindi contiene al momento software molto
> vecchi...

Forse si potrebbe creare da una testing già installata.
Io sto per installarne una. Se volete ci provo.

Ti riporto questo stralcio di conversazione tratto da debian-italian
che mi ha dato l'ispirazione:

>Ma ci saranno ancora i livecd?, dopo che ha lasciato Baumann è scomparso
>anche il programma per creare i livecd installabili?

no, anzi ora ce ne sono due, rimane il debian-live, e Daniel si mantiene i suou
tools sotto nuovo nome
https://qa.debian.org/developer.php?login=mail@daniel-baumann.ch

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553