R: Re: [Soci SLIP] Per questa sera....installazioni

antoniomei a virgilio.it antoniomei a virgilio.it
Gio 9 Feb 2017 15:12:45 CET

avrei voluto partecipare alla serata per conoscervi e per vedere
insieme il mio pc
purtroppo i freni dell' auto mi hanno lasciato a piedi
sarà per la prossima data
buona serata a tutti
Antonio Mei

ufficialmente