[Soci SLIP] R: Digest di Soci, Volume 136, Numero 7

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 9 Feb 2017 10:08:50 CET

Ciao...benvenuto anche a te.

come scritto in messaggi precedenti, nel caso li hai persi, fai una
copia dei tuoi file personali, immagini...documenti di lavoro...ecc non
si sa mai in caso di nuova installazione.

Per trovarci ti allego la mappa visto che arrivi da lontano.

(esattamente al centro del monitor).

Ciao..

Gianluca