[Soci SLIP] Corso di Linux a villa Olanda...forse no

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Mer 8 Feb 2017 17:35:26 CET

Non avevo scritto la mia adesione come relatore semplicemente perchè
lo sto già facendo, da questa settimana ogni martedì dalle 16 alle 18,
ovviamente per i corsi interni della diaconia, solo per rifugiati.
Per cui non avrei problemi a fare anche altri interventi.
Domani già immagino di non riuscire a scendere alla riunione per cause
meteorologiche; se si decide che non ci sono le disponibilità per
accettare la proposta, ho la coscienza a posto e mi va benissimo; se
si decide invece di accettare con eventuali nuove disponibilità di
relatori, resto a disposizione per tappare gli eventuali buchi in
calendario, compatibilmente ovviamente con le mie competenze.
Buona riunione,

  stefano