[Soci SLIP] Incontro 9 Febbraio 2017

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 8 Feb 2017 15:47:02 CET

Ciao...e benvenuti.

Abbiamo stabilito la volta scorsa l'inizio degli incontri alle 19:30
(19:15 č stato l'ultimo incontro). Lo scopo di questo orario č di essere
pių liberi la sera, specialmente per chi viene da lontano.

Naturalmente se vi presentate qualche minuto dopo non accade nulla,
diciamo che rimaniamo in sede sino alle 21:30 - 22:00 iniziando alle 19:30.

Per raggiungerci fate riferimento a questa cartina, esattamente al centro

Ciao..

Gianluca