[Soci SLIP] Pregi e svantaggi?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 4 Feb 2017 23:26:10 CET

Il 04/02/2017 17:47, Gianluca Boero ha scritto:

> http://notebookitalia.it/olimex-teres-i-kit-diy-notebook-open-source-24779
>

> Secondo voi un portatile come quello descritto nel link potrà
> riscontrare problemi di connessione? La ram sarà potenziabile?

Secondo me non ha alcun pregio, solo svantaggi. Anche se la RAM fosse
potenziabile, resterebbe un notebook di fascia infima, 225 euro buttati
via.

Non mi è chiaro quale genio del marketing puntualmente suggerisca, ai
pochi che si affacciano sul mercato hardware con una proposta Linux, di
farlo con prodotti di fascia vomitevole. Voglio dire, chi usa Linux, al
99%, è un appassionato o un professionista, oppure entrambe le cose: per
quale motivo dovrebbe essere interessato a prodotti ultra-economici ed
ultra-schifosi? Sarò sicuramente io che non capisco, ma i miei 225 euro
non li avranno di certo.