[Soci SLIP] OT richiesta di aiuto

franco a rubatto.it franco a rubatto.it
Mer 30 Ago 2017 12:11:08 CEST

Ciao a *
Scusate per l'OT, ma come Alessandra sa mi trovo un po' in difficoltà
Ad una mia amica di Torre Pellice (zona Coppieri)è appena morto il piccì
(mi pare con Mint17 o 18, ora non ricordo) e io non posso guardarglielo.
Ha un backup completo su hard disk esterno di 3 giorni prima del guaio,
e il "cadavere" è un portatile già disastrato (la figlia ha cambiato
computer ed ha passato il vecchio alla mamma)
Qualcuno potrebbe aiutarla/mi? se mi contattate in pvt, meglio sul mio
cell, vi fornisco il nome e recapito della mia amica.
Scusate ancora e grazie in anticipo.
--
Franco M. Rubatto - +39 347 6906050
Non c'e' altra cura a nascita e morte che godersi l'intervallo.