[Soci SLIP] materiale locandina Linux Day

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Gio 10 Ago 2017 17:29:04 CEST

Ciao,
non avevo dimenticato la locandina,
sulla base delle idee che avevo proposto ho una bozza del
testo da scrivere.
Il fatto è che non so usare Inkscape e nemmeno Gimp, però posso
provarci anche se farò un pasticcio.

Cliccando sul link che hai messo mi indirizza su una lista di
diciassette files della locandina in vari formati (perchè così tanti?)

Quindi devo andare a modificare quello che mi interessa,
 ed esportarlo come bitmap?

Ho scaricato anche la locandina del 2014 che ha una grafica più simile
a quello che ho in mente.

Se c'è qualcuno che sa smanettare con inkscape o Gimp può farmi vedere come
si fa?