[Soci SLIP] Menu installazioni

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 7 Ago 2017 15:23:26 CEST

(chiedo scusa a chi riceve i miei messaggi doppi ma da alcuni giorni TB
al "rispondi" mi fa rispondere alla persona che ha inviato il messaggio
sulla mailing list e non alla lista in generale, per questo devo fare
rispondi alla lista, mi devo abituare).

Ti ho fatto una modifica. Non avevo specificato un'istruzione.

Al "Template installazioni" bisogna fare il "Salva come copia" e da li
modificare il titolo, mantenendo così "Template installazioni" sempre vuoto.

Da qui però mi è venuta l'idea di mettere come titolo generale del
singolo post (alla fine è stile blog), il nome della macchina presa in
questione e scrivere dopo Installazione di il nome di chi ha svolto
l'operazione.

https://www.softwareliberopinerolo.org/installazioni

Ad ora abbiamo un articolo, se ne avremo di più visualizzeremo una lista
di articoli.

Fatemi sapere se vi piace così.