[Soci SLIP] Menu installazioni

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 6 Ago 2017 23:36:47 CEST

https://www.softwareliberopinerolo.org/installazioni

Ciao..

Come richiesto da Giorgio ho creato il menu riguardante le installazioni.

Ovviamente se avete modifiche da suggerire fatevi sotto.

L'ho creato sulla falsariga della newsletter, rispetto ad una tabella lo
vedo pił leggibile quando dovremo inserire le problematiche riscontrate
che all'interno di una tabella sarebbero male sintetizzate.

Al posto del titolo "Template installazioni" inserirei sinteticamente
MODELLO PC - NOME PERSONA, anche se poi si ripetono nelle righe
successive, dove appunto nella voce Installazione di...metterei il nome
di chi ha eseguito una installazione.

Fate sapere cosa ne pensate e se non volete/sapete usare il sito
scrivete un post sulla mailing list (con tutte le caratteristiche) e noi
lo trascriviamo.

--
Gianluca Boero