[Soci SLIP] aula pc in una scuola

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 3 Apr 2017 21:15:46 CEST

Come SLIP potrebbe essere utile spiegare come si fa a modificare una
distribuzione derivata da Ubuntu (tipo la Mate o Lubuntu) per
personalizzarla per un utilizzo nelle scuole primarie e secondarie di primo
livello (si chiamano cosi adesso?)
Una volta esisteva la Edubuntu ma penso non sia più stata aggiornata.