[Soci SLIP] rant su Enrico Agliotti [Era: rant su Google]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 29 Set 2016 10:39:58 CEST

> Interessante: scusa l'ignoranza, sai se si può installare (facilmente)
> su un motorola moto g3?

Mi dispiace, non lo so proprio. Se per "facilmente" intendi che installi
una app e fa tutto lei, probabilmente no. Se per "facilmente" intendi
che hai già rootato il telefono e messo TWRP o altro bootloader custom,
allora probabilmente sì, nel senso che immagino che lo si possa fare
senza dover imparare cose più difficili di quelle che hai già fatto.
Credo però che una ricerca su Google del tipo "AOSP moto g3" possa darti
delle risposte più precise.