[Soci SLIP] Come e dove

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 20 Set 2016 20:22:21 CEST

Io ne conosco due ma si occupano di Luserna e Bricherasio.

Noi dovremmo fare riferimento alla pagina
http://www.ecodelchisone.it/pinerolo dove ho scritto per segnalare la
serata in cui Lucio ha tenuto il talk ma non ho avuto riscontro. Era
periodo elettorale, però l'Eco ha tutto l'interesse a scrivere gli eventi.

Avessimo un contatto che ci prenda a "cuore", dove potergli inviare
volta per volta gli avvenimenti e gli incontri che svolgiamo (classici e
arduino) sarebbe meglio. Se no dobbiamo affidarci alla mail generica
della redazione Pinerolo e sperare che pubblichino il tutto.

Se eventualmente hai ancora il contatto di Sofia d'Agostino potresti
chiederle una mail dei corrispondenti? Magari di chi si occupa di
tecnologia.

--
Gianluca Boero