[Soci SLIP] Come e dove

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 20 Set 2016 07:10:34 CEST

Ciao
di persona non conosco nessuno, però per il corso AVASS ho scritto a Sofia
d'Agostino, non so se si occupa di eventi di questo genere, ma penso di sì,
posso inviargli la notizia.
Gianluca mi gireresti il file che hai inviato a Come Dove, già preparato??
Grazie, ottimo Come e Dove!
Ale