[Soci SLIP] Note incontro con ass. cultura Laurenti 22/8

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Mer 14 Set 2016 20:46:26 CEST

mi dispiace essere un po’ “fuori dal coro”, da quel poco che avevo potuto capire il Comune di Torino ha cercato di fare qualcosa del tipo S.O. Linux sulle macchine locali che poi si collegavano su pc windows (forse virtualizzati, ma non ricordo) in remote desktop … ma penso che qualche esempio di successo ci sia dalle parti del Trentino. Se invece si va in ambito server allora diventa più “semplice".

Ciao Giampiero