[Soci SLIP] Stasera

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Gio 8 Set 2016 21:55:22 CEST

Non avendo visto conferme in lista dell'incontro ho pensato che fosse stato
rimandato.
Erroneamente ieri ho scritto alla lista Arduino e non a quella Slip
chiedendo se c'era qualcuno questa sera...
Nessuno ha risposto quindi sono rimasto a Piossasco...

Il giorno 8 settembre 2016 21:40, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com