[Soci SLIP] locandina LD

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 6 Set 2016 00:09:04 CEST

Ciao
il logo di Pinerolo te lo mando su mail privata, ma ancora devo inviare la
richiesta di patrocinio, quindi non stampiamo prima che ce lo concedano
formalmente.
Nel compilare la richiesta ho un problema: qual è il codice fiscale di
SliP? Non lo trovo nemmeno sul sito, Lucio tu lo sai?
grazie