[Soci SLIP] Per archiviare foto

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Dom 30 Ott 2016 18:06:19 CET

Ciao

volevo chiedere ad Alessandra se ha trovato un' applicazione
che fa' al caso suo per archiviare le foto.

avrei bisogno anch' io di una cosa del genere, e mi viene in mente
il database di Libre office.

Siccome non lo so usare bene, se possibile nel prossimo incontro qualcuno
può farmi
vedere le impostazioni di base per creare una tabella dove inserire nei
campi
le immagini e le relative informazioni?

Grazie

Mauro