[Soci SLIP] Per archiviare foto

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 20 Ott 2016 13:40:51 CEST

in ambito opensource ho utilizzato in passato digiKam
https://it.wikipedia.org/wiki/DigiKam

Questi software di catalogazione si basano su etichette e categorie che
devi assegnare preventivamente per essere coerente con l'archiviazione.

Dopo il cambio di pc non l'ho più inserito ed utilizzato. A prima vista
sembrano software molto difficili, devi solo svolgere svariate prove con
le etichette e solo quando sarai sicura che tale software farà al caso
tuo, utilizzarlo definitivamente.